Nel cuore del centro storico di L'Aquila, su Corso Vittorio Emanuele II, nel suggestivo Palazzo Pica Angelini, si trova un affascinante proprietà in vendita. Il prestigioso Palazzo costruito originariamente nel XV secolo, fu ricosruito interamente nel 1703 e rinnovato nel 1785 da Francesco Fontana completando l'opera con la realizzazione della facciata principale.
Situato al piano alto di un edificio dotato di ascensore, l'immobile offre una superficie di 120 mq lordi, perfettamente distribuiti per garantire comfort e funzionalità.
La zona giorno open-space è ideale per chi ama gli ambienti luminosi e accoglienti, mentre le due camere da letto offrono spazi privati e tranquilli.
I due bagni completano la disposizione interna, assicurando praticità e comodità.
Un ampio terrazzo con tettoia rappresenta un valore aggiunto, perfetto per momenti di relax all'aperto.
Mantenuto con cura, questa proprietà è una soluzione ideale per chi desidera vivere in una posizione privilegiata, godendo di tutti i vantaggi del centro città e sia come uso-studio.
L'appartamento presenta rifinure pregiate come il pavimento in Marmo Fior Di Pesco Carnico.
Per altre info e appuntamenti, chiamaci al numero 0862.70.10.91 o vieni a trovarci in agenzia su Corso Vittorio Emanuele II, 15.
Seguici anche sui social Facebook, Tecnorete L'Aquila Centro Est, e Instagram, tecnoretelaquilacentroest, per restare sempre aggiornato su tutte le novità.
Ti interessa visionare l'immobile?